Portfolios

Foto di Matrimonio

Durante la mia lunga attività mi sono sempre più convinto che il Fotografo di Matrimonio deve saper “vedere” con occhi diversi ogni cerimonia. Fin dal primo incontro con gli Sposi deve essere in grado di capire le loro esigenze per poter documentare il loro Matrimonio nel migliore dei modi.

Il Fotografo di Matrimonio deve saper cogliere i momenti più belli di questa Giornata Particolare e far sì che gli Sposi siano sempre a proprio agio durante le riprese.

Lo Studio Professional Photo di Cadoneghe è in grado di soddisfare le richieste degli sposi sempre con discrezione cercando di non interferire con il naturale svolgimento della giornata.

Lavoriamo sempre in due fotografi cercando di  di fotografare ciò che “succede”, ciò che “accade”, senza interferire sia durante la Cerimonia che nelle riprese successive. Mi piace eseguire alcuni scatti “in posa” prestando, però, molta attenzione a non creare “tensione” o imbarazzo negli Sposi, nel qual caso siamo sempre pronti a cambiare “regia”.

Quando gli Sposi cercheranno un Fotografo per Matrimoni siamo certi che lo Studio Professional Photo sarà in grado di soddisfare ogni loro esigenza scegliendo insieme la migliore soluzione per rendere indimenticabile il più bel Giorno delle loro Vita.

Il “fotografo” fa delle belle foto…….il Fotografo per Matrimonio vive i propri scatti…..

Luca e Agata

Luca e Agata, due persone semplici molto spontanee e soprattutto molto cordiali..

Marianna e Franco

Molto suggestiva la location che Marianna e Franco hanno scelto per il loro Matrimonio.....

Read More

Ilaria e Giuseppe

Nel matrimonio di Ilaria e Giuseppe, riflettevo su come sia riuscito a "vedere" con occhi diversi luoghi già conosciuti.

Read More

Alberto e Laura

Matrimonio nella splendida villa Pacchiarotti di Limena (PD). Un matrimonio "americano", molto suggestivo accompagnato da una splendida "luce".... con una conclusione ...artficiale !

Patrizia e Gabriele

Dopo la cerimonia in chiesa abbiamo seguito gli sposi a Cavarzere. Strade isolate, in mezzo alla campagna...

Read More